Verniciatura parquet a Monza

In una fase di manutenzione o ristrutturazione, dopo un’accurata pulizia dei residui di legno e sostanze rimaste, il parquet è pronto per essere sottoposto al trattamento della verniciatura. Il pavimento viene in questo senso ricoperto da un film protettivo duraturo nel tempo, attraverso il quale viene restituita una nuova sensazione di eleganza al tuo ambiente.

Se sei interessato a scoprire i punti di forza della nostra verniciatura parquet a Monza:

Lamatura parquet a Monza

Precedentemente alla fase di verniciatura del parquet potrebbe essere opportuno effettuare un’attenta attività di lamatura. Questa, così come il processo di levigatura, rappresenta un’operazione importantissima che si rende necessaria periodicamente per preservare la qualità dei pavimenti in legno della tua casa. L’operazione di lamatura parquet a Monza consiste infatti nella rimozione dello strato più superficiale del rivestimento, portando così a nudo il legno ed eliminando aloni, graffi e segni d’usura.

Con FeelWood solo prodotti eco friendly

La tutela dell’ambiente e della Terra che ci ospita è per noi fondamentale. Per questa ragione utilizziamo esclusivamente prodotti Eco Friendly come vernici all’acqua eco-compatibili e prive di solventi. Tutto questo senza rinunciare all’elevata qualità del lavoro, che ti regalerà una superficie elegante ed estremamente resistente alle abrasioni.

Il primo segreto per ottenere un legno di grande valore è proteggerlo, giorno dopo giorno.

Come avviene la nostra vernicatura parquet a Monza?

Verniciare il parquet è una scelta particolarmente diffusa in quanto il pavimento acquisisce resistenza, a fronte di una pulizia e una manutenzione ordinaria più immediata e semplice.

Contattaci per un
preventivo gratuito

Studiamo la soluzione
più funzionale

Verniciamo il tuo
pavimento in legno

Ammiralo come nuovo

Hai ancora dubbi?
Prova a leggere qui sotto!

Quante mani di vernice sul parquet?

Nel caso di verniciatura con prodotti all’acqua, bisognerebbe applicare almeno 3 mani di vernice. La prima e la seconda di fondo consecutivamente, mentre la terza di finitura.

Perché verniciare il parquet?

La verniciatura è un procedimento che crea un rivestimento che protegge il pavimento da danni, macchie, infiltrazioni d’acqua o altri liquidi e dalla polvere. Affidati al nostro servizio di verniciatura parquet a Monza per tutelare i tuoi ambienti.

Quanto costa effettuare una verniciatura del parquet?

Se sei interessato ad effettuare una verniciatura parquet a Monza devi sapere che sono diversi gli aspetti che determinano il costo del servizio. Alcuni di questi sono senza dubbio la destinazione d’uso del parquet, la sua dimensione, le finiture richieste e il valore estetico desiderato.

Quali tipologie di vernici possono essere utilizzate?

Dopo il trattamento di verniciatura e lamatura parquet a Monza, il pavimento può presentare differenti risultati, in base alla tecnica scelta, ovvero: con effetto satinato, lucido, martellato, madreperlato e metallizzato.

Richiedi un preventivo

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati
    Verniciatura parquet a: Varese, Milano, Como, Monza